Approccio alla Gestione delle CR

NOVOMATIC Italia si assume le proprie responsabilità attraverso un'analisi approfondita e coerente delle
esigenze e delle aspettative degli stakeholder anche in un Paese come il nostro ove la legislazione
per i portatori di interesse non è chiara come nei paesi di cultura anglosassone.

I nostri valori e principi

Siamo attenti ad individuare gli argomenti e i campi d'azione in cui è opportuno intervenire. Per questo motivo è richiesto un accurato feedback sulle attività già intraprese e vengono implementati nuovi strumenti di analisi e valutazione degli interventi. 
Queste risposte definiscono una "matrice di materialità" su cui si basa nel tempo l'aggiornamento delle iniziative di CR. Nel nostro report trovate quella mondiale, nella pubblicazione italiana quella dedicata al paese.

I nostri stakeholders

Lo scambio regolare e costruttivo con i nostri interlocutori interni ed esterni è importante per noi, motivo per cui il dialogo prosegue tutto l’anno. Ci sono poi due eventi pubblici che si svolgono una volta all'anno a livello di Gruppo nel mondo: il simposio di Gioco Responsabile ed il NOVOMATIC Stakeholder Dialog.

La nostra matrice di materialità

In NOVOMATIC Italia, affrontiamo le nostre responsabilità. Ciò richiede un'analisi intensiva e coerente delle esigenze e delle aspettative dei nostri stakeholders al fine di riconoscere argomenti e sfide rilevanti per entrambe le parti.

L'opinione dei nostri stakeholders è importante per noi.

I risultati del feedback attraverso lo scambio parzialmente informale e parzialmente istituzionalizzato con i nostri stakeholder sfociano nella nostra gestione CR.

Contacts

News