* required Fields

Certificazioni

Per NOVOMATIC Italia il sistema e le regole per la gestione e il controllo delle società del Gruppo ricoprono un ruolo primario. Il sistema di norme e linee guida delineato dalle certificazioni in essere nelle società del Gruppo, è continuamente oggetto di analisi e revisioni, nonché di implementazioni ogni qualvolta si identifichi la volontà di adeguarsi agli standard di un’ulteriore norma, a continua garanzia della cura e l’attenzione verso gli stakeholder interni ed esterni del Gruppo.

Il framework dei riconoscimenti attualmente in vigore è costituito dalle seguenti certificazioni: ISO UNI EN ISO 9001, UNI EN ISO 14001 e UNI CEI EN ISO/IEC 27001, e ISO 45001. A queste si è aggiunta nel corso del 2022 la certificazione internazionale G4 - Global Gambling Guidance Group; che attesta l’impegno a tutela dei consumatori in materia di Gioco Responsabile.
NOVOMATIC è la prima società in Italia ad ottenere la certificazione per il proprio network di sale: le società certificate sono infatti, oltre alla holding anche il concessionario di rete ADMIRAL Gaming Network, e le società ALLSTAR e ALP che gestiscono nel nostro Paese 250 punti vendita a marchio ADMIRAL e Le Palme by ADMIRAL
Da segnalare nel 2020 NOVOMATIC Italia l’ottenimento della prima certificazione ISO 45001 Salute e Sicurezza sul Lavoro. Una certificazione che assume una maggiore valenza visto particolare momento storico; ma che al contempo attesta la costante attenzione ed impegno verso i propri clienti per l’offerta di un servizio conforme agli standard qualitativi, caratteristiche sottolineate anche dal gruppo di audit che ha evidenziato la dinamicità ed i progetti di miglioramento messi in atto dalle società del Gruppo.

G4 UNI EN ISO 9001 UNI EN ISO 14001 UNI CEI EN ISO/IEC 27001 UNI ISO 45001
NOVOMATIC_ITALIA_G4 G4 NOVOMATIC_ITALIA_ISO_14001 NOVOMATIC_ITALIA_ISO_27001 NOVOMATIC_ITALIA_ISO_45001

Per informazioni sul Sistema di Gestione Integrato scrivere a hse@novomatic.it

Contacts

News