* required Fields

NOVOMATIC Italia torna a correre… la Rimini Marathon

Company -

Credere fortemente nel territorio di appartenenza e avere bisogno di incontrarlo nei momenti di maggiore aggregazione sono i motivi che hanno spinto NOVOMATIC Italia a tornare a sostenere la Rimini Marathon, l’evento sportivo più importante per Rimini e dintorni che, dopo l’assenza delle edizioni 2020 e 2021, non tenutesi a causa delle restrizioni legate alla pandemia da Covid-19, il prossimo 20 marzo vedrà tornare a correre il popolo dei runners.

Presente alla manifestazione una rappresentanza di maratoneti del Gruppo NOVOMATIC provenienti da tutta Italia, ma non solo, perché la partecipazione all’evento vedrà i colleghi prestarsi anche al servizio di chi gareggia attraverso la presenza al punto ristoro conclusivo della manifestazione, all’Arco di Augusto.

“Abbiamo a cuore Rimini – esordisce il Ceo Markus Buechele – è il motto con cui vogliamo rendere sempre più viva la nostra partecipazione alla vita della città anche attraverso la Marathon. Vogliamo incontrare i riminesi, e soprattutto trasmettere il nostro orgoglio di essere presenti su un territorio in cui i colleghi e le loro famiglie vivono e lavorano. Questo fa parte della nostra missione di responsabilità con cui ogni giorno ci impegniamo sia verso i nostri clienti, ai quali offriamo intrattenimento sicuro e legale, sia verso il contesto sociale in cui sono presenti i nostri stabilimenti, i nostri uffici e le nostre sale”. 

Ad affiancare NOVOMATIC Italia nella partecipazione alla Rimini Marathon, l’istituto di pagamento del Gruppo, Admiral Pay che, grazie al lancio dell’e-wallet, si propone ai cittadini come un vero alleato e facilitatore della vita quotidiana grazie all’erogazione di servizi di pagamento, ricariche, depositi e prelievi: “E-wallet - spiega Raffaele Gnazzi, riminese doc e Ceo di Admiral Pay - è letteralmente un portafoglio digitale che tutti possono usare e che può contenere le carte di pagamento, le carte fedeltà e consentire di effettuare qualsiasi operazione di acquisto o movimento di denaro attraverso uno smartphone o altri dispositivi elettronici. Uno strumento che possono usare tutti nella quotidianità e che aiuta a gestire il denaro contante in modo assolutamente sicuro, grazie ad un’App progettata rispettando tutti gli standard richiesti dalla legge”. 

Per ogni informazione sull’e-wallet di Admiral Pay basta accedere al sito www.admiralpay.it e cliccare sulla sezione E-wallet, scaricando l’App.

Ma per incontrare il Gruppo NOVOMATIC basterà recarsi il 20 marzo prossimo al punto ristoro della Rimini Marathon all’Arco di Augusto: la selezione di nuove risorse è ancora in corso e può essere una grande occasione per i giovani talenti riminesi di poter conoscere da vicino una realtà radicata sul territorio da 15 anni e fiera della propria presenza e del proprio contributo verso l’occupazione, l’economia, le realtà associative operanti nel tessuto sociale e la vita concreta dei cittadini di Rimini.

More Multigames

Contacts