Un nuovo look per un brand storico: NOVOMATIC Italia presenta NOVOELSY

Prodotti -

Un marchio che ha fatto la storia nel settore della produzione di schede elettroniche destinate agli apparecchi da intrattenimento in Italia e che mai si è fermato davanti alle sfide che hanno caratterizzato il progresso tecnologico nel nostro Paese, sin dagli anni 70 quando Elsy (al tempo ElectroSystem) ha mosso i primi passi nel complesso scenario dell’elettronica industriale. Il brand commerciale nato nel 1995, acquisito dal Gruppo NOVOMATIC nel 2005, oggi diventa NOVOELSY puntando ad un restyling che non è solo estetico ma che contraddistingue un cambio di passo verso un mercato in fermento e sempre più esigente a cui il Gruppo NOVOMATIC Italia risponde puntando sull’innovazione e sulla qualità dei prodotti Awp proprio attraverso NOVOELSY.

Un nuovo look che richiama graficamente la consueta veste grafica ma che vuole, attraverso il prefisso NOVO connotare in maniera incisiva l’appartenenza al Gruppo NOVOMATIC, e insieme sottolineare una spinta all’innovazione che oggi, dopo un lunghissimo anno di stop forzato, è fondamentale per dare nuovo vigore al mercato.

“E’ importante puntare sul prodotto - spiega Karl Plank, COO (Chief Operating Officer) del Gruppo NOVOMATIC Italia - e in particolare dare forza all’offerta AWP attraverso un nuovo brand commerciale che da un lato ricorda il passato ma che richiama con forza le novità. Siamo certi che questo specifico segmento del mercato potrà contare su un grande rinnovamento nel futuro più prossimo e per questo stiamo aggiornando il nostro portfolio prodotti con nuovi giochi e nuovi software, in particolare rinnovando le multigame affinché possano garantire una scelta ampia e di sicuro appeal presso il pubblico. Allo stesso tempo offriamo la garanzia di affidabilità ed eccellenza che i prodotti NOVOMATIC assicurano al mercato italiano ormai da 14 anni. NOVOELSY quindi è una nuova ripartenza, e in questi giorni è l’augurio migliore che possiamo fare al nostro settore”.

Per la nuova proposta firmata NOVOELSY scrivere a:

commerciale@novomatic.it;

oppure contattare:

More Multigames

Contacts