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Reclami

Il Cliente e/o terza parte contrattuale (così detto Utente ) ha diritto di presentare reclami (di seguito, i “Reclami” e, singolarmente, il “Reclamo”) alle società del Gruppo NOVOMATIC Italia (Admiral Gaming Network S.r.l, Allstar S.r.l, ALP S.r.l. e Novomatic Italia S.p.A.) l’Utente può indirizzare i propri Reclami alle Società del Gruppo di riferimento attraverso i seguenti canali:

  1. Admiral Gaming Network S.r.l.: reclami.agn@novomatic.it  
  2. Allstar S.r.l.: reclami@admiral.it
  3. ALP S.r.l.: reclami.lepalme@novomatic.it                                
  4. Novomatic Italia S.p.A.: reclami@novomatic.it

Il Gruppo NOVOMATIC Italia ha adottato le opportune procedure per la trattazione dei Reclami che garantiscono all’Utente risposte sollecite ed esaustive. A tal fine il Gruppo ha individuato un responsabile, indipendente rispetto alle funzioni aziendali preposte alla commercializzazione dei servizi, dedicato alla gestione dei Reclami.

Il Gruppo NOVOMATIC Italia risponderà al Cliente entro 30 giorni dalla ricezione del Reclamo.

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