Il gruppo NOVOMATIC Italia ha una struttura incentrata sulle verticali di prodotto a cui si aggiungono le tradizionali funzioni di staff centralizzate per tutto il Gruppo, garantendo coerenza e omogeneità alla strategia del Gruppo. La presenza di NOVOMATIC nel mercato dei giochi in Italia è cresciuta nel tempo raggiungendo un ruolo di primaria importanza all'interno dell’industria di riferimento.
Mercato italiano del Gaming
Oggi il Gruppo può contare su una presenza nel mercato dei giochi italiano a 360°, grazie alle società controllate, ai centri produttivi e di assemblaggio di componentistica, allo sviluppo di tecnologie di gioco fisico e alla diffusione territoriale garantita dal marchio ADMIRAL presente in oltre 300 sale da gioco e sale bingo a gestione diretta, al concessionario degli apparecchi da intrattenimento ADMIRAL Gaming Network, e alle società HBG Entertainment e HBG Online Gaming, titolari di concessione per il bingo, scommesse e gioco online. Attraverso il brand NOVOELSY, NOVOMATIC Italia sviluppa e distribuisce giochi tra i più apprezzati dai giocatori e dagli operatori del mercato interno.