Contatti
News

* required Fields

Il Management

Il Gruppo è guidato nel Paese dal Presidente Franco Sergio Rota, dal CEO Olga Rodrigo, dal CFO Markus Buechele, dal CTO Bartlomiej Czapkiewicz e dal COO Karl Plank. Il CDA di NOVOMATIC Italia coordina il management e dirige l'organizzazione aziendale. 

Management Board

Ing. Franco Sergio Rota

Ing. Franco Sergio Rota
Chairman


E-Mail
+39 0541 420611

Olga Rodrigo

Dr. Olga Rodrigo
CEO


E-Mail
+39 0541 420611

Dr. Markus Buechele

Dr. Markus Buechele
CFO


E-Mail
+39 0541 420611

Dipl. Ing. Bartlomiej Czapkiewicz

Dipl. Ing. Bartlomiej Czapkiewicz
CTO


E-Mail
+39 0541 420611

Karl Plank (COO)

Karl Plank
COO


E-Mail
+39 0541 420611

 

 

Organizzazione Aziendale

L’Organizzazione aziendale, nella gestione del segmento BtoB (Business to Business) e del BtoC (Business to Consumer), può contare su uno strumento efficace come quello delle Business Unit (BU), unità operative autonome, dedicate ad ogni settore commerciale e d’impresa facente parte dell’universo NOVOMATIC in Italia.

Le Business Unit attive nei sia nel segmento BtoB che in quello BtoC sono 7: oltre alle BU VLT e AWP, con il grande supporto nella produzione di giochi da parte di Elsy, la BU Betting e quella Online racchiude l’attività del concessionario Admiral Sport, ma anche quella di ricerca tecnologica di sviluppo di Capecod. La BU Network, invece, assicura con efficacia l’attività del concessionario Admiral Gaming Network. A queste si affianca la BU Payment Systems che supporta l’Istituto di Pagamento del Gruppo, Admiral Pay. La BU Street Operations & Retail divisa in diversi ambiti di attività: Allstar si occupa della gestione di oltre 200 sale e del noleggio, oltre che delle concessioni del Bingo, infine Alp gestisce direttamente attività di gioco nel centro e nel nord Italia.   

  • Contatti
  • News

Contacts

News