La Holding

Il Gruppo NOVOMATIC AG, uno dei maggiori operatori di gioco al mondo, impiega più di 21 mila dipendenti in tutti i paesi in cui è presente con 45 sedi. Dal quartier generale di Gumpoldskirchen esporta le proprie apparecchiature e soluzioni hi tech in 90 Paesi. È attivo con oltre 210 mila terminali di gioco nei suoi circa 1.900 punti vendita e attraverso molti centri di noleggio.

novomatic italia

NOVOMATIC Italia

Approdata in Italia nel 2007, nel 2014 assume la denominazione di NOVOMATIC Italia. La holding, alla quale rispondono 7 società, ha superato i 2.600 dipendenti nel paese e, a livello di business, mostra uno sviluppo costante su tutto il territorio sia con i prodotti più tradizionali come le Awp, sia con quelli più innovativi come le Vlt.
Oggi l’offerta si articola in 200 sale da gioco con il marchio ADMIRAL Club, circa 100 negozi scommesse ADMIRAL Sport, 12 sale bingo, la piattaforma di gioco online ADMIRAL Yes, il concessionario di Stato ADMIRAL Gaming Network. NOVOMATIC Italia è fornitore leader indiscusso avendo contrattualizzato tutti i concessionari autorizzati dall'Agenzia Dogane e Monopoli. 

Il ventaglio dell’offerta di NOVOMATIC Italia comprende inoltre prodotti e servizi di gioco fisico, anche in modalità self-service attraverso sistemi di gestione e tecnologie all’avanguardia, soluzioni di sistema uniche e prodotti innovativi. 

NOVOMATIC Italia sviluppa e commercializza prodotti di gioco attraverso marchi commerciali storici del settore italiano come NOVOELSY.

Elsy dal 1995 si occupa della produzione di schede elettroniche destinate agli apparecchi da intrattenimento. E’ quindi tra i marchi leader nel campo delle soluzioni HW e FW per videogiochi. Il dipartimento di sviluppo di giochi a marchio NOVOELSY, nel gruppo NOVOMATIC Italia dal 2015, si occupa di ideare e realizzare nuovi prodotti svolgendo internamente l’intero processo produttivo.

Contacts

News