La Holding

NOVOMATIC Italia

Il gruppo NOVOMATIC, uno dei maggiori operatori di gioco al mondo, impiega più di 30 mila dipendenti in tutti i paesi in cui è presente con oltre 50 sedi. Dal quartier generale di Gumpoldskirchen esporta le proprie apparecchiature e soluzioni hi tech in oltre 75 mercati. E’ attivo con oltre 260 mila terminali di gioco nei suoi circa 2.100 punti vendita e attraverso molti centri di noleggio.
Approdata in Italia nel 2007, nel 2014 assume la denominazione di NOVOMATIC Italia. La holding, alla quale rispondono 15 società, ha superato i 2.800 dipendenti nel paese e, a livello di business, mostra uno sviluppo costante su tutto il territorio sia con i prodotti più tradizionali come le Awp, sia con quelli più innovativi come le Vlt.
Oggi l’offerta si articola in 170 sale da gioco con il marchio Admiral Club, circa 100 negozi scommesse Admiral Sport, 12 sale bingo la piattaforma di gioco online AdmiralYes, il concessionario di Stato Admiral Gaming Network. NOVOMATIC Italia è fornitore leader indiscusso avendo contrattualizzato tutti e 12 i concessionari autorizzati dall'Agenzia Dogane e Monopoli. 

Contacts

News