Il Gruppo NOVOMATIC AG, uno dei maggiori operatori di gioco al mondo, impiega più di 20.000 dipendenti nei 45 paesi in cui è presente con le sue sedi. Dal quartier generale di Gumpoldskirchen, in Austria, esporta le proprie apparecchiature e soluzioni hi tech in oltre 150 Paesi. È attivo con oltre 214.000 terminali di gioco nei suoi circa 1.400 punti vendita e attraverso molti centri di noleggio.
NOVOMATIC Italia
Approdata in Italia nel 2007, nel 2014 assume la denominazione di NOVOMATIC Italia. La holding ha superato i 4.400 dipendenti nel paese e, a livello di business, mostra uno sviluppo costante su tutto il territorio: specializzata nella fornitura di AWP e VLT, il ventaglio dell’offerta di NOVOMATIC Italia comprende prodotti e servizi di gioco fisico e online attraverso sistemi di gestione e tecnologie all’avanguardia, soluzioni di sistema uniche e prodotti innovativi.
Ad oggi l’Italia è uno dei più importanti player sul mercato nostrano e fiore all’occhiello del Gruppo in Europa. NOVOMATIC Italia è fornitore leader indiscusso nel mercato italiano nel segmento VLT e emblema di avanguardia tecnologica e sicurezza nel segmento del Retail gaming.
Nel corso di questi anni l’offerta si è ampliata diffondendo il marchio ADMIRAL in oltre 300 punti di gioco e sale bingo a gestione diretta. Al concessionario degli apparecchi da intrattenimento ADMIRAL Gaming Network, si affiancano le storiche società attive nel retail, Alp ed Allstar, titolare di 40 concessioni bingo, ed HBG Online Gaming, titolare di concessioni per scommesse e gioco online. Attraverso il brand NOVOELSY, il Gruppo sviluppa e distribuisce una suite di giochi tra i più apprezzati dai giocatori e dagli operatori del mercato interno per affidabilità e innovazione tecnologica.




