* required Fields

ADMIRAL Pay IP

ADMIRAL Pay è l’Istituto di Pagamento del Gruppo NOVOMATIC Italia che ha come obiettivo quello di erogare servizi di pagamento innovativi in maniera facile, veloce e sicura.

Oltre a fornire soluzioni di pagamento BtoB (Business to Business) tarate sulle esigenze dei nostri clienti, grazie ad una rete di esercenti convenzionati e a partnership online e terrestri con Grandi Reti, riusciamo a raggiungere il consumatore finale con un’ampia gamma di prodotti quali ricariche telefoniche, prodotti a PIN, pagamento di bollettini, MAV/RAV, bollo auto, PagoPA servizi conto gioco e tanto altro.

Crediamo nell’innovazione e nella creazione di soluzioni studiate appositamente per soddisfare le esigenze dei nostri clienti nel pieno rispetto della normativa vigente.
Nato nel 2018, l’Istituto di Pagamento ADMIRAL Pay è autorizzato ai sensi degli artt. 114-sexies e seguenti del D.lgs. 1 settembre 1993, n. 385 (il "TUB") ed iscritto all’apposito albo tenuto dalla Banca d'Italia al numero matricola 91 - codice identificativo dell’Istituto di Pagamento n. 36080.

Reclami

ADMIRAL Pay IP S.r.l., in qualità di Istituto di Pagamento iscritto nell’omonimo Albo tenuto dalla Banca d’Italia, aderisce all’ABF (Arbitro Bancario Finanziario).
Il Cliente ha diritto di presentare reclami (di seguito, i “Reclami” e, singolarmente, il “Reclamo”) ad ADMIRAL Pay a mezzo fax, tramite raccomandata a/r, tramite posta elettronica certificata o tramite posta elettronica ordinaria ai seguenti recapiti e indirizzi:

  • Admiral Pay Istituto di Pagamento S.r.l. - Ufficio Reclami
  • Via Benedetto Croce n. 122-124
  • 00142 Roma (RM)
  • Fax: 06 526239408
  • E-mail: admiralpayipsrl@postaleg.it | reclami@admiralpay.it

 

Antiriclaggio

Dinanzi ad un mercato finanziario sempre più globalizzato e tecnologicamente avanzato, sono aumentati conseguentemente anche i rischi connessi con il riciclaggio di capitali illeciti.
Il legislatore con il decreto legislativo 21 novembre 2007, n. 231 ha introdotto nell'ordinamento nazionale una serie di adempimenti antiriciclaggio allo scopo di proteggere la stabilità e l'integrità del sistema economico e finanziario.
ADMIRAL Pay IP S.r.l., nella costante attenzione alla prevenzione di tali fenomeni, è tenuta ad attenersi alle disposizioni normative nazionali ed internazionali, anche in conformità con i propri standard etici.
Per tali ragioni, l’Istituto si è dotato di apposite disposizioni interne, procedure, programmi di formazione, attività di monitoraggio e controlli volti a garantire il rispetto della normativa vigente da parte del personale, degli amministratori, dei collaboratori e dei consulenti.

Scopri di più su: www.admiralpay.it

Contacts

News