La società -
Rimini, 19 marzo 2015. NOVOMATIC ITALIA annuncia il cambio di denominazione societaria di G.Matica in Admiral Gaming Network S.r.l. Una novità che sostanzia il progetto di consolidamento e sviluppo della società all’interno del Gruppo, di cui fa parte dal 2011, e che si finalizza attraverso l’adozione del nuovo logo, nei colori del rosso e del blu, che fondono la storia del concessionario con il potenziale commerciale del brand Admiral.
“Admiral Gaming Network si presenta al mercato con le stesse caratteristiche che hanno caratterizzato l’attività di G.Matica fin dalla sua costituzione con la prima gara per la gestione della rete telematica degli apparecchi da intrattenimento, nel 2004. Trasparenza, competenza, responsabilità e innovazione sono gli aspetti della nostra mission che hanno trovato la massima condivisione con il Gruppo NOVOMATIC in Italia” – ha spiegato Matteo Marini, Amministratore Delegato Admiral Gaming Network sottolineando come l’operazione di fatto rafforzi sia l’appartenenza al Gruppo, che la strategia di consolidamento del marchio Admiral nel mercato “B2C”.
“La nascita di Admiral Gaming Network mette a fattor comune l’esperienza decennale e la conoscenza del mercato del concessionario di rete con la capacità di innovazione e il potenziale industriale di un grande gruppo internazionale come NOVOMATIC, che considera il mercato italiano uno degli asset strategici più importanti su cui continuare ad investire attraverso una nuova politica commerciale, in questo senso va letto anche il riposizionamento del brand” – ha concluso l’Ing. Massimo Ruta, nella doppia veste di Amministratore Delegato di NOVOMATIC Italia e Presidente di Admiral Gaming Network.