NOVOMATIC Italia ha acquisito la maggioranza di Euromat

-

NOVOMATIC ITALIA ha acquisito la maggioranza di Euromat, storica azienda che gestisce oltre 800 Newslot nell’area del Piemonte e della Liguria, con sede a Bosco Marengo (AL).

Con questa acquisizione NOVOMATIC Italia vuole rafforzare la sua presenza in Piemonte e Liguria e con essa la diffusione del brand Admiral e delle Newslot Novostar, valorizzando allo stesso tempo gli asset di Euromat. Marchio con il quale da anni è stata instaurata una solida collaborazione professionale, rientra anche nel portfolio clienti del concessionario GMatica, appartenente anch’esso al Gruppo NOVOMATIC Italia.

Euromat segue i più elevati standard di gestione per il suo eccellente network di esercizi pubblici che vengono forniti delle ultime novità tecnologiche e ai quali viene garantito un servizio di assistenza di alta qualità. Il fondatore di Euromat, Cosimo Micieli, continuerà a far parte del Consiglio di Amministrazione della Società con la carica di Amministratore Delegato e continuerà a trasmettere gli alti valori professionali ai propri collaboratori ed al proprio network, avvalendosi delle sinergie di un gruppo industriale internazionale come NOVOMATIC.

More Multigames