NOVOMATIC: all’Enada importanti occasioni di incontro

Prodotti -

Il gruppo NOVOMATIC è tornato ad Enada in occasione dell’edizione primaverile con un elegante stand in cui ha schierato tutta l’offerta commerciale: dai brand più noti ADMIRAL ed Elsy, passando per Millennium e tutta la gamma dei prodotti pensati per il mercato italiano, accanto ai maggiori successi mondiali.

Ma l’Enada è stata anche un’occasione per momenti di incontro fondamentali per la vita aziendale. Si è svolto infatti nel corso della fiera il meeting del CR Board mondiale del Gruppo NOVOMATIC alla presenza dei Paesi guida Italia, Austria e Germania. L’incontro è stato organizzato da Angela Oliva, presidente del CR Board e Communication & Corporate Responsibility Manager di NOVOMATIC Italia e Anette Brücher-Herpel, CEO SIM Spielbanken, filiale di NOVOMATIC, e Corporate Responsibility Manager per la Germania.

Durante il meeting i rappresentanti del CR Board hanno fatto il punto della situazione sullo stato delle iniziative di Corporate Responsibility nel nostro Paese ma è stato anche un momento importante di confronto e indicazione strategica su tutto il sistema delle iniziative CR del gruppo NOVOMATIC in tutto il mondo. Nell’ambito dell’incontro Philipp Gaggl, Head of Group Corporate Responsibility & Sustainability, ha presentato i progetti e gli obiettivi di Governance e Responsibility di NOVOMATIC AG per l’anno in corso, mentre Angela Oliva ha focalizzato il proprio intervento sulle iniziative che NOVOMATIC Italia del 2017, in particolare riguardo al gioco responsabile.

Non è tutto perché a visitare lo stand NOVOMATIC a Enada Rimini, nell’ultima giornata di fiera, sono arrivati i calciatori del Rimini, di cui NOVOMATIC è main sponsor. La delegazione del Rimini Calcio è stata guidata dal presidente Giorgio Grassi e dai dirigenti societari. In rappresentanza della squadra i calciatori Francesco Scotti, Andrea Brighi, Luca Valeriani, Alex Buonaventura, Luca Righini, Luca Carnesecchi, Giacomo Nanni, Nicolò Bacchiocchi e Gianmaria Landi. Presso lo stand di NOVOMATIC, ad accogliere la squadra, il presidente l’ing. Franco Rota che si è intrattenuto con i biancorossi, posando insieme per le foto di rito.

More Multigames

Contacts