NOVOMATIC adotta il Manifesto della Comunicazione e del Marketing Responsabile

Company -

La responsabilità nel Marketing e nella Comunicazione è alla base dell'impegno a mantenere i più alti standard etici e d’integrità aziendale del Gruppo NOVOMATIC in Italia. Per questo, in linea con i dettami della Casa Madre, NOVOMATIC Italia ha adottato uno strumento di compliance comunicativa, un veicolo di promozione della vision presso gli stakeholder e le istituzioni che rappresenta un impegno preciso verso la declinazione dei principi a cui si ispira la comunicazione di tutto il Gruppo in Italia per consolidare l’immagine esterna di NOVOMATIC coerentemente con la propria mission nel mercato italiano del gaming.

Con il Manifesto NOVOMATIC si impegna a rispettare le norme diffuse nel mondo industriale di comunicazione e informazione responsabile: non solo un proclama ma una filosofia volta a migliorare l’interazione con i clienti e il rapporto con il pubblico, attraverso una strategia pubblicitaria specificamente progettata non solo per promuovere il gioco responsabile, ma per prendere attivamente le distanze dall’attrarre i clienti presentando loro la prospettiva di vincere o sottovalutando i rischi connessi ad abitudini di gioco compulsive.

More Multigames