Il CEO Massimo Ruta riceve il Premio Imbucci 2018

-

“Creare un’azienda focalizzata non solo sul proprio business, ma attiva nella comunità, fortemente impegnata nel contesto in cui opera, in cui vivono i propri dipendenti, in cui crescono le famiglie: è l’obiettivo che guida il lavoro quotidiano dell’ing. Ruta, uno dei top manager italiani dell’industria del gioco legale, un pioniere del settore, un uomo lungimirante, capace di coniugare un rapporto empatico e diretto con i propri dipendenti, all’acutezza verso le strategie aziendali, mantenendo, come stella polare, il valore della legalità”.

Questa la motivazione per l’assegnazione al nostro CEO Massimo Ruta, del premio “Giuseppe Imbucci” 2018 per la sezione “Esponenti del mondo del gioco pubblico”, assegnato ogni anno a personalità del mondo del gaming che si sono impegnate nella promozione della cultura ludica del gioco.

Il premio Imbucci viene conferito ogni anno dall’Osservatorio Internazionale del Gioco, di cui la professoressa Ornella De Rosa è presidente, e consiste nel finanziamento (previa emanazione di un bando pubblico) di un progetto di ricerca proposto da un giovane laureato, da svolgersi sotto l’egida scientifica ed organizzativa dell’Osservatorio stesso. Durante la giornata di studio a Salerno, ha ritirato il premio, al posto del CEO di NOVOMATIC Italia, il nostro direttore responsabile Angela Oliva, Communication & Marketing Manager, che ha ringraziato l’Osservatorio e l’Università, sia a nome dell’ing. Ruta che di tutto il Gruppo NOVOMATIC Italia. Il riconoscimento è frutto infatti del lavoro quotidiano di tutti i dipendenti, che si impegnano ogni giorno per far sì che il gioco pubblico sia e resti un presidio di legalità.

More Multigames