Programmatore tecnico produzione Hw/Sw

Sede di lavoro: Rimini, Emilia Romagna, Italia

Società: Novomatic Italia

In NOVOMATIC negli anni abbiamo scritto ogni giorno storie di successo, divenendo una delle principali realtà di produzione e servizi nel settore del Gaming: la spinta tecnologica ed uno spirito innovativo hanno portato l’azienda ad essere da sempre un pioniere nello sviluppo di prodotti e sistemi di gioco. Il nostro motto Winning Technology testimonia a pieno questa mentalità vincente e proiettata sempre al futuro.

Crediamo che tutto ciò possa essere possibile esclusivamente grazie all’apporto che tutte le persone che compongono la nostra azienda forniscono ogni giorno: impegno e talento ci aiutano costantemente a raggiungere l’eccellenza. Il nostro expertise, da leader del settore, ci permette di spaziare dalle Gaming Machines al Gaming Online, dai Servizi di Pagamento ad una fittissima rete di sale su tutto il territorio italiano.

Cosa cerchiamo:

  • In NOVOMATIC ci piacciono le persone appassionate, proattive, entusiaste di lavorare in team e di mettersi in gioco, capaci di proporre idee brillanti ed innovative e che siano capaci di affrontare le sfide e sono sempre al passo con le novità di settore.

In cosa sarai coinvolto?

  • Per la nostra sede di Rimini ricerchiamo un programmatore tecnico produzione. La risorsa si occuperà di svolgere collaudi e test su nuovi prodotti/macchine, redigere report sui collaudi e test eseguiti, aggiornare le procedure e supportare la programmazione dei sistemi embedded, supportare le attività di controllo/debug di sistemi hw/sw..

Competenze richieste:

  • Conoscenza di apparecchiature di laboratorio elettronico;
  • Conoscenza degli schemi elettrici;
  • Conoscenza del sistema operativo Windows e applicativi Office;
  • Conoscenza di programmazione C, C++;
  • Diploma tecnico ad indirizzo elettronico o informatico;
  • Problem solving;
  • Affidabilità;
  • Predisposizione al Lavoro in Team.

Tipologia contrattuale da definire in base alla seniority ed esperienza del candidato.

I dati richiesti verranno trattati nell’assoluto rispetto delle disposizioni contenute nel Regolamento Europeo 679/2016 ( “GDPR”) e sue successive modificazioni ed integrazioni. Per maggiori informazioni fare riferimento all’informativa candidati.


La Direzione Risorse Umane si fa garante, all’interno del processo di selezione, dei principi di trasparenza ed integrità, favorendo l’imparzialità nella valutazione dei candidati, nonché pari opportunità a uomini e donne, senza discriminazione alcuna per ragioni di sesso, di appartenenza etnica, di nazionalità, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di orientamenti sessuali, di condizioni personali e sociali in linea con la normativa vigente (D.lgs. 198/06).

Candidati inviando una mail a curricula@novomatic.it

N.B. Ricorda di inserire nell'oggetto della mail la posizione per la quale intendi candidarti

Contacts

News