Il Management

Il Gruppo è guidato nel Paese dal Presidente Franco Sergio Rota, dal CEO Olga Rodrigo, dal CFO Markus Buechele, dal CTO Bartlomiej Czapkiewicz e dal COO Karl Plank. Il CDA di NOVOMATIC Italia coordina il management e dirige l'organizzazione aziendale. 

Management Board

Ing. Franco Sergio Rota

Ing. Franco Sergio Rota
Chairman


E-Mail
+39 0541 420611

Olga Rodrigo

Dr. Olga Rodrigo
CEO


E-Mail
+39 0541 420611

Dr. Markus Buechele

Dr. Markus Buechele
CFO


E-Mail
+39 0541 420611

Dipl. Ing. Bartlomiej Czapkiewicz

Dipl. Ing. Bartlomiej Czapkiewicz
CTO


E-Mail
+39 0541 420611

Karl Plank (COO)

Karl Plank
COO


E-Mail
+39 0541 420611

 

 

Organizzazione Aziendale

L’Organizzazione aziendale, nella gestione del segmento BtoB (Business to Business) e del BtoC (Business to Consumer), può contare su uno strumento efficace come quello delle Business Unit (BU), unità operative autonome, dedicate ad ogni settore commerciale e d’impresa facente parte dell’universo NOVOMATIC in Italia.

Le Business Unit attive nel segmento BtoB sono 5: Michele Masini dirige quella dedicata alle VLT, le AWP sono guidate da Cosimo Micieli, la BU Betting e il concessionario Admiral Sport da Giacomo Martinelli, il Network VLT e AWP del concessionario Admiral Gaming Network è sotto la guida di Matteo Marini. La BU Online, con il concessionario Admiral Interactive, è diretta da Federico Fogli; Martin Lypka gestisce l’unità dedicata ai Casinò e infine Daniele Tagliarini dirige la BU Payment Systems. Nell’ambito invece del segmento BtoC troviamo la BU Retail divisa in diversi ambiti di attività: Allstar e Admiral Games sono guidati da Thomas Plank e Gianluca Piccioni. Admiral Entertainment è sotto la guida di Jhoannes Mayr e Alberto Pantaleoni; Casinò delle Alpi è diretta da Jhoannes Mayr mentre Riccardo Maestrelli dirige Novarmatic.   

Contacts

News