It Operations – It monitoring e support specialist

Sede di lavoro: Roma, Lazio, Italia

Società: Novomatic Italia

NOVOMATIC Italia è leader nel settore di Intrattenimento e Gambling con tre importanti sedi in Italia situate a Roma, Rimini e Bolzano.

Una caratteristica di NOVOMATIC è la sua forza innovativa e unica. Ecco perché la ricerca e lo sviluppo hanno una priorità così alta. Grazie ai suoi numerosi centri tecnologici, NOVOMATIC è un pioniere nello sviluppo di prodotti e sistemi di gioco innovativi. Le attività di sviluppo del Gruppo si concentrano sia su “Distributed Gaming Solutions” sia su contenuti di gioco e software applicativi.

Crediamo inoltre che siano le persone a fare la differenza e ci impegniamo sempre a raggiungere l’eccellenza. 

In cosa sarai coinvolto?

  • Business Continuity - Gestione delle criticità nel rispetto degli SLA
  • Monitoraggio Server e processi applicativi dell'infrastruttura interna/clienti
  • One Call Solution: Supporto sistemistico di 1° e 2° livello
  • Gestione delle problematiche tramite tecniche di troubleshooting
  • Gestione processo guasti HW dei sistemi centrali clienti
  • Documentazione delle procedure e degli allarmi critici
  • Gestione problematiche con il cliente finale: cura delle comunicazioni verso i clienti.

Cosa cerchiamo:

  • Sistemi di monitoraggio (es. Grafana, Zabbix, Kibana, Nagios)
  • Piattaforme di Ticketing (Jira, Microsoft Scsm).
  • Infrastrutture virtualizzate e concetti di Cluster
  • Database Sql Server
  • Capacità analitiche tramite sistemi di Log applicativi
  • Conoscenza Architettura SAN
  • Microsoft Windows Server 2012/2016/2019 e Active Directory
  • Conoscenza sistemi Linux, microservizi, Docker Swarm
  • Conoscenza concetti e sistemi di Message Queue (MSMQ, RabbitMQ)
  • Sistemi di Backup su nastri
  • Problem solving
  • Attitudine a lavorare in team
  • Predisposizione al cambiamento e all’apprendimento
  • Conoscenza della lingua inglese

Istruzione ed esperienze richieste:

  • Diploma ad indirizzo tecnico
  • 3 anni di esperienza minima maturata in aziende strutturate

Tipologia Contrattuale: Tempo Determinato

Orario: Full-Time su turni

I dati richiesti verranno trattati nell’assoluto rispetto delle disposizioni contenute nel Regolamento Europeo 679/2016 ( “GDPR”) e sue successive modificazioni ed integrazioni. Per maggiori informazioni fare riferimento all’informativa candidati.


La Direzione Risorse Umane si fa garante, all’interno del processo di selezione, dei principi di trasparenza ed integrità, favorendo l’imparzialità nella valutazione dei candidati, nonché pari opportunità a uomini e donne, senza discriminazione alcuna per ragioni di sesso, di appartenenza etnica, di nazionalità, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di orientamenti sessuali, di condizioni personali e sociali in linea con la normativa vigente (D.lgs. 198/06).

Candidati su LinkedIn

 

Candidati inviando una mail a curricula@novomatic.it

N.B. Ricorda di inserire nell'oggetto della mail la posizione per la quale intendi candidarti

 

 

Contacts

News