Modello 231

Il Gruppo Novomatic Italia, sensibile all’esigenza di assicurare condizioni di correttezza e trasparenza nella conduzione degli affari e delle attività aziendali a tutela della propria posizione e immagine, delle aspettative del socio Novomatic AG e del lavoro dei propri dipendenti ha adottato per la controllante e le sue società controllate i modelli di organizzazione, gestione e controllo (c.d. “MOG”), idonei a prevenire la commissione di comportamenti illeciti da parte dei propri amministratori, dipendenti e collaboratori sottoposti a controllo e coordinamento da parte della Società. Il MOG rappresenta una parte del sistema di controllo interno di ogni società, integrato da procedure, regole ed organizzazione.
La Società monitora costantemente l’efficacia, l’adeguatezza ed il funzionamento del sistema di controllo interno intervenendo ad apportare i necessari correttivi sulla base delle attività di vigilanza e monitoraggio dell’Organismo di Vigilanza.
Inoltre, in ottemperanza alla Legge 179/2017 – “Disposizioni per la tutela degli autori di segnalazioni di reati o irregolarità di cui siano venuti a conoscenza nell'ambito di un rapporto di lavoro pubblico o privato” - ha istituito un canale alternativo di segnalazione idoneo a garantire, con modalità informatiche, la riservatezza dell'identità del segnalante, attraverso la piattaforma Web di Whistleblowing.

Contacts

News