Contatti
News

Subsidiaries

Il gruppo NOVOMATIC Italia è costituito da 15 società distinte in tre macrosegmenti di operatività facenti capo alla holding NOVOMATIC Italia s.p.a.: le Concessionarie dello Stato,
soggetti con concessione statale rilasciata da ADM (Agenzia Dogane e Monopoli) per la raccolta del gioco; le Gaming Operations, le Gaming Technology e infine l'Istituto di pagamento.

I Concessionari: Admiral EntertainmentAdmiral Gaming Network, Admiral InteractiveAdmiral Sport e LottoItalia 

Gaming Technology: Capecod Gaming Electro System. 

Gaming Operation: Admiral GamesAllstarAlp, BingolandCasinò delle AlpiFec Novarmatic.

Istituto di pagamento: Admiral Pay IP. 

ADMIRAL GAMES

L’azienda, rilevata dal Gruppo nel 2013, ha raggruppato negli anni diverse realtà impegnate nel noleggio degli apparecchi da intrattenimento ben radicati sul territorio con l’obiettivo di creare un marchio orientato a promuovere l'expertise acquisito nella gestione delle New Slot. La decennale esperienza maturata nel settore, ha permesso in pochi anni di impiegare più di 180 persone, gestire oltre 6.000 apparecchi e distribuire prodotti e servizi del gruppo NOVOMATIC con l’obiettivo di valorizzare i punti vendita serviti. Sono 10 le sedi operative distribuite in tutto il centro nord e consentono di garantire un'assistenza costante e puntuale agli esercenti.

ALLSTAR

Gestisce tutte le sale Admiral Club sul territorio italiano. Forti dell’esperienza e del know how maturati in tutto il mondo da casa madre, il marchio ADMIRAL è garanzia di un ambiente curato e accogliente. Nei Club in Italia sono disponibili tutti i giochi presenti sul mercato, sale fumatori e non;nel rispetto degli obblighi di legge, servizi di ristorazione, unitamente all'alta professionalità e cordialità del personale, debitamente formato per accogliere al meglio ciascun cliente e per operare nell'assoluto rispetto delle normative più recenti in tema di massima tutela dei giocatori. 

ALP

Alp srl nasce da un progetto che ha introdotto in Italia l’idea di creare luoghi interamente dedicati al gioco. Con il marchio “Le Palme” si è voluto introdurre un nuovo modus operandi, vicino alle logiche di gestione proprie dei Casinò. Dopo la prima apertura nel 2010 a Chieti, la società ha ampliato l'offerta con una nuova sala nella città di Civitanova Marche. Nella seconda metà del 2018, infine, si è concretizzata l'apertura di un terzo store a Guardamiglio (LO). Alp, nel gruppo NOVOMATIC dal 1° febbraio 2017, dedica particolare attenzione particolare alla tutela dei minori e dei soggetti più vulnerabili. Puntando sul concetto di Player Care, ALP mette al centro della propria attività il giocatore, operando attivamente nel contrasto all'offerta illegale e ai fenomeni legati al disturbo compulsivo da gioco d’azzardo, anche grazie ad un attento monitoraggio dei fenomeni attigui alle sale.

CAPECOD GAMING

Capecod Gaming Srl è una società che opera nel settore dell’iGaming. Dall’agosto 2017 è entrata a far parte del gruppo NOVOMATIC Italia. Fondata nel 1987, Capecod Gaming è specializzata nella realizzazione e nella distribuzione worldwide di soluzioni tecnologiche per il gioco online. Fiore all’occhiello della società è la sua suite di giochi da casinò “Omni-Channel Gaming” che comprende slot machines, table games e tools marketing tra i più apprezzati dai giocatori e dagli operatori. Altro prodotto di grande successo è la “iGaming Platform®”, turkney solution modulare studiata per la gestione di casinò online (moduli: Players & KYC Management, Games, Payments, CMS, CRM, Marketing, Affiliate System, Anti-Fraud, Multi-currency).

Casinò delle Alpi

Casinò delle Alpi è un brand austriaco presente nel settore del gioco da oltre 15 anni con 100 mini casinò in Germania, Austria, Est Europa e dal 2011 anche in Italia. Nel 2016 la società è entrata a far parte del gruppo NOVOMATIC in Italia ampliando ulteriormente l’offerta di prodotto, oltre che all’espansione dell’azienda nella Penisola.

ELSY

Da più di 40 anni una delle aziende leader nell’assemblaggio di componenti elettronici, con tecnologia THT e SMT per il cablaggio e per lo sviluppo di nuovi prodotti di gioco. Oltre 50 addetti e 3.000 m2 di superficie produttiva. La divisione intrattenimento è tra le aziende di maggiore spicco nel campo delle soluzioni HW e FW per videogiochi. Si occupa di ideare e realizzare nuovi prodotti svolgendo internamente l’intero processo produttivo.

FEC

FEC S.r.l. nasce il 20 maggio 2004 con l’obiettivo di creare la prima catena italiana di Family Entertainment Center. Il passare degli anni, scandito da uno sviluppo che ha portato ad un totale di sei i centri realizzati, ha visto diverse variazioni nella compagine sociale. Il 29 giugno 2017 FEC ha vissuto un passaggio storico fondamentale per il consolidamento ed il futuro della società, entrando a far parte del gruppo NOVOMATIC Italia. Oggi FEC S.p.A. allestisce e gestisce con personale proprio Family Entertainment Center a marchio Playcity con aree riservate al gioco per adulti identificate dal marchio Goldriver by Playcity

NOVARMATIC

Novarmatic Group S.r.l., acquisita dal gruppo NOVOMATIC Italia a fine 2016, vanta un’esperienza trentennale nel settore del gaming grazie alla quale, nel corso degli ultimi anni, è diventata un partner di primaria importanza nella gestione del prodotto Awp in tutto il centro Italia. L’elevato know-how tecnico e la professionalità del proprio personale le permettono, inoltre, di gestire una fitta rete di assistenza per tutti i prodotti del Gruppo.

  • Contatti
  • News

Contacts

News