* required Fields

Help Desk II livello

Sede di lavoro: Roma, Lazio, Italia

Società: Novomatic Italia

In NOVOMATIC negli anni abbiamo scritto ogni giorno storie di successo, divenendo una delle principali realtà di produzione e servizi nel settore del Gaming: la spinta tecnologica ed uno spirito innovativo hanno portato l’azienda ad essere da sempre un pioniere nello sviluppo di prodotti e sistemi di gioco. Il nostro motto Winning Technology testimonia a pieno questa mentalità vincente e proiettata sempre al futuro.

Crediamo che tutto ciò possa essere possibile esclusivamente grazie all’apporto che tutte le persone che compongono la nostra azienda forniscono ogni giorno: impegno e talento ci aiutano costantemente a raggiungere l’eccellenza. Il nostro expertise, da leader del settore, ci permette di spaziare dalle Gaming Machines al Gaming Online, dai Servizi di Pagamento ad una fittissima rete di sale su tutto il territorio italiano.

Cosa Cerchiamo?

In Novomatic ci piacciono le persone appassionate, proattive, entusiaste di lavorare in team e di mettersi in gioco, capaci di proporre idee brillanti ed innovative e che sappiano affrontare le sfide e sempre al passo con le novità e tecnologie di settore.

Per il nostro team IT Product Services, stiamo ricercando un Help-desk Specialist, che voglia accrescere le sue competenze in ambito assistenza, soprattutto andando ad approfondire aspetti del profilo da un punto di vista tecnico.

In cosa sarai coinvolto?

  • Dopo un periodo di formazione ed affiancamento, ti occuperai del supporto help desk secondo livello per le business units di riferimento e alla struttura Betting. Siamo alla ricerca di persone con ottime doti comunicative, capaci di interagire con esperti del settore dando loro indicazioni su come risolvere problematiche tecniche o di gestione delle piattaforme di gioco. 

Cosa cerchiamo:

  • Siamo alla ricerca di persone con ottime doti comunicative, capaci di interagire con esperti del settore dando loro indicazioni su come risolvere problematiche tecniche o di gestione delle piattaforme di gioco.
    Prediligiamo la motivazione a mettersi in gioco e la curiosità, siamo affascinati da persone entusiaste di lavorare in team, orientate alla risoluzione dei problemi e al continuo miglioramento.

Competenze richieste:

  • Hai avuto modo di studiare o toccare temi legati al mondo ICT, come gli ambienti server;
  • Hai una buona conoscenza della gestione di sistemi di ticketing;
  • Hai una conoscenza di base dei principali software di connessione remota (RDP, teamviewer, anydesk);
  • Flessibilità e buona propensione all’ascolto;
  • Predisposizione al problem solving;
  • Predisposizione alla gestione dello stress;
  • Predisposizione al lavoro in team e alla collaborazione;
  • Disponibilità a lavorare su turni e su reperibilità

Tipologia Contrattuale: Contratto iniziale a tempo determinato

Orario di lavoro: Su turni

I dati richiesti verranno trattati nell’assoluto rispetto delle disposizioni contenute nel Regolamento Europeo 679/2016 ( “GDPR”) e sue successive modificazioni ed integrazioni. Per maggiori informazioni fare riferimento all’informativa candidati.


La Direzione Risorse Umane si fa garante, all’interno del processo di selezione, dei principi di trasparenza ed integrità, favorendo l’imparzialità nella valutazione dei candidati, nonché pari opportunità a uomini e donne, senza discriminazione alcuna per ragioni di sesso, di appartenenza etnica, di nazionalità, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di orientamenti sessuali, di condizioni personali e sociali in linea con la normativa vigente (D.lgs. 198/06).

Candidati su LinkedIn 

Candidati inviando una mail a curricula@novomatic.it

N.B. Ricorda di inserire nell'oggetto della mail la posizione per la quale intendi candidarti

Contacts

News